Offerta: disinfezione ozono + pulizia interna in Jaccesory

Jaccesory è un laboratorio completo specializzato nella distribuzione e installazione di accessori per la vostra auto, dove troverete tutto il necessario per avere la vostra auto in condizioni ottimali.

Per oggi, Jaccesory ha due ottime opzioni per la pulizia della vostra auto:

Opzione 1: pagare $29 per una disinfezione di automobili con ozono + pulizia interna (valore $60).

I canali dell'aria condizionata della vostra auto sono il luogo propizio per la proliferazione di microrganismi, alcuni dei quali patogeni, come la famiglia dei bacilli, Streptococcus e legionella e grande varietà di funghi, essere in grado di creare in alcuni momenti gemme Malattie infettive che mettono a rischio la vostra salute. Con l'applicazione di ozono all'interno del veicolo e condotti aria condizionata, si ottiene l'eliminazione di questi microrganismi e virus come l'influenza AH1N1, mantenendo la vostra auto pulita e priva di batteri. Inoltre, offre la totale distruzione di:-odori (sigaretta, animali domestici)-funghi-acari-allergeni

L'ozono è il metodo professionale più ecologico e sicuro per l'igiene della vostra auto, che vi terrà liberi di batteri e odori per 3 mesi. Si tratta di un metodo veloce ed efficace che non lascia residui o utilizza sostanze chimiche. Inoltre, la vostra auto riceverà una pulizia interna consistente di aspirazione, pulizia di bordo e porte e cera (opzionale) per recuperare la luminosità della scheda.

Opzione 2: pagare $60 per una disinfezione di automobili con ozono + pulizia profonda degli interni + deodorante per ambienti (valore $120).

Pulizia profonda della vettura comprende porte, vitto, sedili (senza rimuoverli), tappeti e soffitti. Inoltre, si riceverà un deodorante per ambienti che viene fornito in diversi aromi. È possibile scegliere tra: cocktail, coriandolo, spezie e pepe rosa, che dura circa 25 giorni. Questa offerta è valida per tutti i tipi di veicoli di qualsiasi marca e dimensione. Non è valido per gli autobus. Respirare aria fresca ed eliminare gli odori con il servizio di disinfezione per la vostra auto Jaccesory!